Dua Lipa si è fidanzata ufficialmente con Callum Turner

Dua Lipa, la famosa cantante britannica, ha ufficialmente annunciato il suo fidanzamento con l’attore Callum Turner. La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante le festività natalizie

Dua Lipa si è fidanzata ufficialmente con Callum Turner

Dua Lipa, la famosa cantante britannica, ha ufficialmente annunciato il suo fidanzamento con l’attore Callum Turner. Secondo le informazioni disponibili, la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante le festività natalizie, rendendo il Natale di quest’anno particolarmente speciale per la coppia. Dopo un anno di relazione, il 2024 si chiude in modo magico per Dua Lipa, anche se né lei né Callum hanno confermato o smentito le voci che circolano in rete riguardo al loro fidanzamento.

La notizia del fidanzamento è stata riportata per la prima volta dal quotidiano The Sun. Fonti vicine ai due artisti avrebbero confermato che «Dua ha avuto uno degli anni migliori della sua carriera professionale e questa è la ciliegina sulla torta. Callum è un solido supporto per Dua e formano una coppia meravigliosa. La loro famiglia e i loro amici sono così felici. È stato un Natale fantastico per loro».

Dua Lipa ha condiviso sui social alcuni scatti dei giorni di festa trascorsi con la famiglia. I fan più attenti hanno notato un anello di diamanti sull’anulare sinistro della cantante, anche se le immagini non sono molto chiare. Questo dettaglio ha fatto sorgere domande tra i fan, che si chiedono se possa essere un segnale del fidanzamento.

La storia d’amore tra Dua Lipa e Callum Turner è iniziata all’inizio del 2024. Inizialmente, i due sono stati avvistati raramente insieme, ma hanno poi ufficializzato la loro relazione con foto condivise su Instagram. Dopo una difficile separazione dal regista francese Romain Gravas, a causa dei numerosi impegni lavorativi, Dua ha trovato un nuovo equilibrio tra vita privata e carriera grazie a Callum. L’attore britannico è noto per il suo ruolo nella saga di Animali Fantastici.

Callum e Dua sono stati visti insieme per la prima volta durante l’after party della miniserie Apple TV “Masters of the Air”, all’inizio di gennaio 2024. Successivamente, hanno partecipato insieme al Glastonbury Festival, dove Dua si è esibita. La coppia ha trascorso anche delle vacanze insieme e ha presentato i rispettivi familiari, fino ad arrivare al momento in cui Callum ha fatto la fatidica domanda: “Will you marry me?”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: