Notizia dell’ultima ora: C’è stata una lite tra famiglie rom a Milano per un’auto parcheggiata
20 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una lite scatenata da una Volkswagen Touran parcheggiata avrebbe portato a una violenta rissa che ha coinvolto famiglie di etnia rom. La discussione, avvenuta davanti a un palazzo in via Emilio Faà di Bruno, è rapidamente degenerata in una guerriglia di ampia portata. Circa cinquanta militari, tra cui quelli del battaglione antisommossa, sono intervenuti per sedare la situazione. L’alterco ha visto l’uso di spranghe, bottiglie, sassi, asce da stiro e coltelli. Alla fine, sono state riportate sei persone ferite, di cui una donna trasportata in ospedale in condizioni gravi ma stabili. I carabinieri del radiomobile e della compagnia Monforte sono stati i primi a intervenire, richiedendo rinforzi e una squadra antisommossa per porre fine alla rissa che è durata diversi minuti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.