24 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel litorale di Cala Finanza, provincia di Sassari, davanti all’isola sarda di Tavolara, è apparsa da alcuni giorni una grande struttura bianca. Si tratta di un parallelepipedo lungo circa settanta metri, profondo circa trenta metri e alto quindici metri. È costruito con teloni e tubi e presenta una grande vetrata che si affaccia sul mare. Nonostante venga considerato un ‘ecomostro’, chi ha fatto costruire la struttura assicura che sia temporanea e verrà smontata subito dopo l’evento che dovrà ospitare: il matrimonio tra l’erede al trono di Giordania, Al Hussein bin Abdullah II, e una giovane saudita, Rajwa al Saif, entrambi di 28 anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.