Notizia dell’ultima ora: Brasile: ginecologo condannato a 277 anni per aver stuprato 21 donne
15 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un ginecologo, Nicodemos Junior Estanislau Morais, è stato condannato in Brasile a 277 anni, due mesi e 19 giorni di carcere per lo stupro di 21 donne nella città di Anapolis. Oltre alla pena detentiva, dovrà pagare un risarcimento di 100.000 reales (circa 19.000 euro) a ciascuna delle vittime per danni morali. Il ginecologo è stato ritenuto colpevole di stupro, abusi e molestie sessuali commessi mediante frode. Secondo la Cnn Brasil, l’arresto del medico è avvenuto nell’ottobre 2021 durante l’operazione “Sex Fraud” condotta dalla polizia civile di Goiás. Durante il processo, il medico ha cercato di giustificarsi parlando di una “tecnica di anamnesi più completa” che avrebbe richiesto esami dettagliati sulle pazienti. Tuttavia, il magistrato ha sottolineato che questa era solo una copertura per nascondere le sue intenzioni perverse, come riferito dalle vittime durante il processo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.