Notizia dell’ultima ora: Attacco a Seul con 14 feriti
4 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Giovedì, un attacco vicino a una stazione della metropolitana a Seongnam, Corea del Sud, ha ferito 14 persone. Un uomo al volante di un’auto avrebbe investito cinque persone sul marciapiede e poi avrebbe accoltellato altre nove. Otto delle vittime accoltellate sono in gravi condizioni. Le autorità coreane stanno trattando l’evento come un possibile atto terroristico e hanno arrestato un sospettato, identificato come Choi, un uomo di circa 20 anni. Questo attacco si è verificato circa due settimane dopo un altro incidente simile fuori da un’altra stazione della metropolitana di Seul.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.