89enne aggredisce la moglie 79enne colpendola ripetutamente al volto. Ha dichiarato di aver agito per le continue vessazioni subite dalla moglie

Un uomo di 89 anni, Vincenzo Mazzenga, ha tentato di uccidere la moglie Felicia, di 79 anni, utilizzando uno stampo metallico appuntito nella loro abitazione a Torre Spaccata, Roma. L’anziano ha colpito la donna al volto con più fendenti, motivando il gesto con presunti maltrattamenti da parte della moglie. Felicia è riuscita a fuggire e chiedere aiuto a un vicino prima di crollare a terra. Attualmente è ricoverata in ospedale con prognosi riservata per i gravi traumi subiti.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10:30 in un appartamento dove la coppia viveva da quarant’anni. Mazzenga, originario di Pontecorvo e senza precedenti penali, era già stato sposato in precedenza e viveva con Felicia, anche lei separata e madre di una figlia. Dopo l’aggressione, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri e sarà sottoposto a interrogatorio dal giudice per la convalida dell’arresto.