Sarai avvisato se qualcuno fa uno screenshot della chat privata di Facebook Messenger

Lo ha detto Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg: l’aggiornamento di Messenger avviserà gli utenti se la loro chat è stata immortalata con uno screenshot da un’altra persona

Sarai avvisato se qualcuno fa uno screenshot della chat privata di Facebook Messenger
Sarai avvisato se qualcuno fa uno screenshot della chat privata di Facebook Messenger. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ha diramato un avvertimento agli utenti che sono soliti fare gli screenshot delle chat private di Facebook Messenger. Il CEO della società Meta ha dichiarato che la persona sarà avvisata se la sua conversazione è stata screenshottata.

Nuovo aggiornamento per le chat di Messenger crittografate end-to-end in modo da ricevere una notifica se qualcuno cattura lo screenshot di un messaggio che scompare“, ha scritto Zuckerberg insieme a uno screenshot di una conversazione con sua moglie, Priscilla Chan.

L’annuncio segue un aggiornamento della piattaforma di messaggistica Facebook. La funzione è stata finora introdotta negli Stati Uniti e dovrebbe essere adottata per gli utenti di Facebook in Europa nelle prossime settimane per questioni di sicurezza.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.