LG Rollable, lo schermo “strotolabile” per smartphone e TV

Durante il Ces 2021, Lg ha mostrato Rollable, lo smartphone in grado di arrotolarsi e srotolarsi per ingrandire o rimpicciolire lo schermo

LG Rollable, lo schermo
LG Rollable, lo schermo “strotolabile” per smartphone e TV. Durante la presentazione delle novità al Ces 2021, LG ha mostrato Rollable, uno smartphone in grado di arrotolarsi e srotolarsi per ingrandire o rimpicciolire lo schermo.

LG Rollable è uno dei prodotti dell'”Explorer Project” dell’azienda coreana (che ha dato vita anche a LG Wing, lo smartphone con le “ali”). L’idea è quello di uno smartphone dotato di display arrotolabile in grado di espandersi fino alle dimensioni di un tablet.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

LG Rollable potrebbe costare più di 2 mila dollari, avere specifiche tecniche da top di gamma, e uscire tra marzo e giugno. Al momento, però, sono solo ipotesi.

Caratteristiche (ipotetiche)
Specifiche tecniche:
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 888
  • 16 GB di RAM
  • Batteria da 4.200 mAh
Display arrotolabile da 7,4″, con 3 modalità d’uso predefinite:
  • Modalità telefono (chiuso): diagonale da 6,8″, risoluzione di 2.428 x 1.080 pixel, con rapporto 20:9
  • Modalità video (aperto a metà): risoluzione di 2.428 x 1.366 pixel, con rapporto 16:9
  • Modalità produttività (completamente aperto): risoluzione di 2.428 x 1.600 pixel, con rapporto 3:2

Smartphone LG Rollable

TV LG Rollable

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.