FaceApp e il filtro per cambiare sesso

FaceApp ha lanciato una nuova funzione: il filtro che permette di cambiare genere: da uomo a donna e viceversa

FaceApp e il filtro per cambiare sesso
FaceApp ha lanciato una nuova funzione: dopo il filtro che invecchia i volti arriva quello che permette di cambiare genere (da uomo a donna e viceversa). L’applicazione consente di modificare le fotografie sfruttando l’intelligenza artificiale e passando così al genere opposto.

Come funziona
  • Si Scarica FaceApp (disponibile per iOS e Android);
  • Si accede al menù che prevede l’opzione “sesso“;
  • Scelta la foto da modificare, basta fare clic sulla versione maschile o femminile per ottenere l’effetto desiderato;
  • La foto può essere salvata e condivisa sui social.
La privacy

L’app chiede l’autorizzazione di accedere alle foto conservate sullo smartphone, in modo da poterle modificare con i filtri.

FaceApp è prodotta da Wireless Lab, una società con sede a San Pietroburgo e fondata da Yaroslav Goncharov (l’ex dirigente di Yandex, il principale motore di ricerca in Russia).

L’azienda ha assicurato che i dati non vengono trasferiti in Russia, non vengono condivisi con terze parti e entro 48 ore vengono cancellati dal cloud.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.