Come silenziare “per sempre” le chat su WhatsApp

Su WhatsApp si possono silenziare per sempre le chat e i gruppi, così da non ricevere più notifiche

Come silenziare
Come silenziare “per sempre” le chat su WhatsApp. WhatsApp ha aggiunto una nuova opzione (sia su iOS, sia su Android) che permette di silenziare “per sempre” le chat e i gruppi, così da non ricevere più notifiche nel caso in cui siano inviati nuovi messaggi.

Prima era possibile silenziare le chat per un termine massimo un anno. La funzionalità è accessibile dalle “Impostazioni” di ogni chat (sia della singola persona che di un gruppo).

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Silenziare per sempre le chat su WhatsApp: come fare
Come silenziare “per sempre” le chat su WhatsApp:
  • Entrare in una chat;
  • Toccare il nome (in alto di fianco all’avatar);
  • Dalla nuova schermata che appare, selezionare “Silenzioso” o “Disattiva Notifiche“;
  • Scegliere per quanto tempo la chat rimarrà silenziosa (8 ore, 1 settimana, Sempre).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.