Su Instagram è possibile mettere in evidenza fino a 3 commenti tra quelli pubblicati sotto ai propri post
Mettere i commenti in evidenza su Instagram. Su Instagram è stato reso possibile a tutti gli utenti del social di selezionare i commenti preferiti, sotto alle proprie foto e i propri video, per metterli in evidenza. In questo modo tutti coloro che visiteranno il profilo potranno leggere in primo piano le migliori reazioni selezionate dall’autore.
Come mettere un commenti in evidenza
- Bisogna recarsi nella pagina dei commenti di una delle foto o dei video pubblicati sul proprio profilo e far scorrere il commento desiderato lateralmente, verso sinistra.
- Sotto il commento viene visualizzato un pannello composto da 4 pulsanti (rispondere, eliminale, segnalare e mettere in evidenza il commento).
- Sui dispositivi Android il pulsante appare nella parte alta dello schermo dopo aver premuto a lungo sul commento desiderato.
- Ogni volta che si mette in evidenza un commento l’autore riceve una notifica.
- Il numero massimo di commenti che è possibile evidenziare è di 3.
A cosa servono i commenti in evidenza
Fissare in alto un commento serve a “evidenziare la positività” di un post sul social, incoraggiando altri utenti a commentare. Chi visualizza il contenuto potrà riconoscere i commenti fissati in alto da un’apposita didascalia.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.