Come ascoltare le note vocali di WhatsApp senza aprire le chat

Una nuova funzione permette di ascoltare le note vocali di WhatsApp direttamente dalla schermata di blocco

Come ascoltare le note vocali di WhatsApp senza aprire le chat
Come ascoltare le note vocali di WhatsApp senza aprire le chat. Una nuova funzione (che era in lavorazione da mesi) permette di ascoltare le note vocali di WhatsApp direttamente dalla schermata di blocco. In questo modo l’app non viene aperta e la riproduzione non invia la doppia spunta blu che certifica la visione del messaggio.

Il sistema si integra con le notifiche del telefono che risiedono nella schermata di blocco, e include dei controlli per la riproduzione direttamente all’interno della casella relativa alla notifica dell’app.

Premendo il tasto Play, viene riprodotta la nota vocale. Siccome, però, l’app non è stata aperta, l’ascolto non comporta l’invio della doppia spunta blu al contatto che ha inviato l’audio. Quindi, il messaggio resta contrassegnato dalla doppia spunta bianca fino a quando la conversazione non viene effettivamente aperta.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.