Arriva in Italia la spesa a domicilio di Amazon Fresh

Il servizio Amazon Fresh permetterà ai clienti Amazon Prime di ordinare in giornata generi alimentari

Arriva in Italia la spesa a domicilio di Amazon Fresh
La spesa a domicilio di Amazon Fresh. Il servizio Amazon Fresh, che negli negli Stati Uniti ha debuttato nel 2017, arriverà in tutta Italia entro la fine dell’anno e permetterà ai clienti Amazon Prime di ordinare in giornata generi alimentari, prodotti per la cura quotidiana della persona e della casa.

Per ora, ufficialmente ha debuttato solo nella zona di Milano e nelle città dell’area circostante. Il piano dell’azienda è, però, quello di estendere la portata di Amazon Fresh anche a Roma e poi, entro la fine dell’anno anche nel resto d’Italia.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Come funziona

Gli utenti Amazon Prime che risiedono nei comuni coperti dal servizio possono fare la spesa sulle pagine del portale.

Nelle pagine dedicate al servizio Amazon Fresh, le merci sono suddivise per categorie (ad esempio, Pesce fresco, Surgelati, Affettati e Verdura fresca): è possibile scegliere tra oltre 10.000 prodotti e la consegna avviene in giornata.

Il servizio è disponibile 7 giorni su 7 (dalle 8.00 del mattino fino a mezzanotte).

Al momento, però, i prezzi delle merci, almeno in questa fase, non sembrano particolarmente competitivi rispetto a quelli dei supermercati concorrenti.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.