A Google non piace il Natale?

Da quando è nata, Google non ha mai dedicato un Doodle al Natale (ne ha creati oltre 4mila)

A Google non piace il Natale?
A Google non piace il Natale? Dal 3 dicembre il classico logo di Google, come capita in altri eventi e ricorrenze, è stato sostituito con un Doodle (natalizio?).

Il Doodle dovrebbe riferirsi al periodo natalizio, ma se si passa col puntatore del mouse sull’immagine si può leggere la scritta “Festività Stagionali 2021“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Quindi per Google in questo periodo dell’anno non si festeggiano le festività natalizie, ma le festività stagionali (Cioè?).

Allora, quando incontreremo qualcuno gli augureremo “Buone festività stagionali 2021“. Se poi ci prenderà per scemo e ci chiederà spiegazioni gli risponderemo “perché l’ha scritto Google“.

Da quando è nata, Google non ha mai dedicato un Doodle al Natale (ne ha creati oltre 4mila). Ad esempio, il 25 dicembre 2017 ha scelto il semplice augurio di “Buone Feste“. Quest’anno, con la dicitura “Festività stagionali“, ha raggiunto un nuovo livello.

Siccome già da tempo, negli Stati Uniti, invece di Merry Christmas nel logo di Google si legge la scritta “Season’s Greetings” (che tradotto significa “Saluti della stagione”), forse ha seguito la stessa “politica” anche in Italia.

Beh, buon Natale Google!

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.