Polonia-Italia, le probabili formazioni di Nations League

L’Italia giocherà all’Energa Arena di Danzica contro la Polonia. Il Ct Mancini punta su Pellegrini e Chiesa

Polonia-Italia, le probabili formazioni di Nations League
Polonia-Italia, le probabili formazioni. Stasera 11 ottobre, alle 21.00, l’Italia affronterà la Polonia all’Energa Arena di Danzica. A Danzica sono previsti 8000 spettatori, ma potrebbe essere l’ultima partita a porte aperte per via diffondersi del coronavirus in Polonia.

Il Ct Mancini punta su Pellegrini e Chiesa. Poi ci sarà il ballottaggio Immobile-Belotti. In difesa. invece, resta da valutare Chiellini. C’è da marcare Lewandowski (considerato il miglior calciatore al mondo), quindi se il difensore della Juve non dovesse farcela toccherà ad Acerbi. A centrocampo ci sono pochi dubbi: Barella, Verratti e Jorginho.

La Polonia, invece, abbonda di calciatori che giocano o hanno militato nel campionato di italiano di Serie A: Dragowski, Skorupski, Bereszynski, Glik, Walukiewicz, Reca, Linetty, Milik e Piatek.

Probabili formazioni
ITALIA (4-3-3)
  • G. Donnarumma;
  • Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola;
  • Barella, Jorginho, Verratti;
  • Chiesa, Immobile, Pellegrini.

Allenatore: Mancini

POLONIA (4-3-1-2)
  • Szczesny;
  • Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca;
  • Szymanski, Goralski, Linetty;
  • Krychowiak; Lewandowski, Milik.

Allenatore: Brzeczek

Risultato finale

L’Italia ha pareggiato 0-0 in casa della Polonia, ma resta al comando del girone di Nations League.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.