Il tennista italiano Jannik Sinner ha sconfitto con il punteggio di 5-7 6-4 6-4 Roberto Bautista
Jannik Sinner si è qualificato per la finale dell’Open di Miami. Il 19enne tennista italiano si è qualificato per la finale dell’Open di Miami (Florida). Gli Open di Miami sono 1 dei 9 tornei della fascia Masters 1000 (i più importanti dopo i 4 del Grande Slam).
In semifinale, Sinner ha vinto in 3 set contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. Per Sinner sarà la prima finale in un Masters 1000. Giocherà domenica 4 aprile contro il polacco Hubert Hurkacz, e la partita comincerà alle 13.00 (quando in Italia saranno le 19.00).
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.