Megan Fox, vita privata e carriera dell’attrice

Megan Fox è un’attrice, modella e imprenditrice statunitense. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, foto e video (hot, di nudo e sexy)

Megan Fox, vita privata e carriera dell'attrice
Megan Fox (Megan Denise Fox) è nata il 16 maggio 1986 a Oak Ridge, Tennessee (Stati Uniti). E’ un’attrice, modella e imprenditrice statunitense.

Scheda
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 163 cm
  • Professione: Attrice
Account social

Vita privata

Di origini irlandesi, francesi e cherokee, è cresciuta con la mamma Gloria, il suo nuovo marito e la sorella maggiore Kristi, dopo il divorzio dei genitori. Nel 2004 ha conosciuto Brian Austin Green, suo attuale marito e padre dei suoi 3 figli: Noah Shannon (2012), Bodhi Ransom (2014) e Journey River (2016).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Gli amori

Ha fatto scalpore quando ha dichiarato che, a 14 anni, si era innamorata di una donna, una spogliarellista con cui ha avuto una storia durata 2 mesi e per cui ha fatto follie. Il suo primo vero amore risale ai 17 anni, con un attore di cui serba un bel ricordo.

Nel 2004 ha conosciuto Brian Austrin Green. I 2 si sono sposati nel 2010 ed hanno avuto 3 figli. Alti e bassi vissuti dalla coppia culminati con un periodo distanti nel 2015, ma oggi sono uniti più che mai e pronti a difendere la privacy della loro famiglia.

Durante uno dei momenti no con Brian, Megan ha frequentato Shia LeBoeuf. È successo nel 2007 ed è stato confermato dalla Fox in tv. La relazione è durata pochi mesi, dopodiché l’attrice è tornata tra le braccia del marito.

Dopo circa 10 anni, è arrivato al capolinea il matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green.

In concomitanza con l’annuncio della separazione si sono fatte insistenti le voci sul flirt della Fox con il rapper ed attore americano Machine Gun Kelly (Colson Baker), conosciuto sul set del videoclip di Bloody Valentine. Nel video musicale i due interpretano un’eccentrica coppia di fidanzati e, dopo aver condiviso anche il set del film di prossima uscita Midnight in the Switchgrass, sembrerebbe essere scoccata la scintilla.

La carriera

  • Ha studiato recitazione fin dai 13 anni e a 16 anni ha debuttato in Holiday in the sun.
  • Nel 2004 è stata la volta di Quanto è difficile essere teenager, al fianco di Lindsay Lohan.
  • Nel 2007 il debutto in Transformers nei panni di Mikaela Banes e 3 nomination ai Teen Choice Awards.
  • Diverse le serie tv a cui ha preso parte: Le cose che amo di te, Hope and Faith e New Girl.
  • Nel 2008 e nel 2009 è stata eletta la donna più bella del mondo.
  • La troviamo su molte copertine di giornali internazionali famosi come Gq/Maxim ed è stata testimonial Armani.
  • Da poco, è co-proprietaria di Frederic’s of Hollywood, un marchio di moda per cui ha disegnato una linea di lingerie.

Le curiosità

  • Ama equilibrare un costante allenamento con un’alimentazione corretta. Segue la dieta dei 5 fattori (5 pasti al giorno per 5 settimane). Pasti formati da mangiare salutare evitando pane, patatine e salumi.
  • Quando era più piccola e frequentava l’istituto religioso è stata vittima di bullismo. Le sue compagne erano invidiose del fatto che fosse circondata sempre da amici maschi e che il suo sogno era quello di diventare un’attrice di Hollywood. Spesso, la ragazza mangiava chiusa nei bagni della scuola poiché troppo timida per reagire.
  • Ha una grande passione per i tatuaggi e sono diversi quelli tatuati sul suo corpo. Vicino l’inguine ha il nome del marito Brian Austin Green, sulla caviglia destra Luna e stella marina intrecciate, sul suo fianco sinistro la scritta “There once was a little girl who never knew love until a boy broke her heart” (C’era una volta una giovane ragazza che non conosceva il significato della parola amore fino a quando un ragazzo ruppe il suo cuore) dedicata ad un caro amico morto, la scritta sul costato destro “Those who danced were thought to be insane by those who could not hear the music” (Quelli che ballavano venivano scambiati per folli da quelli che non riuscivano a sentire la musica) in omaggio a Mickey Rourke, sulla spalla sinistra la citazione del Re Lear di William Shakespeare “We will all laugh at gilded butterflies” (Tutti rideremo delle farfalle dorate), sul collo il simbolo Chikara (che rappresenta forza e potere), sul polso sinistro un tribale tondo.
  • Megan e il marito hanno comprato una villa sulle colline a Los Angeles, immersa nel verde.
  • Per un lungo periodo di tempo, dopo il successo dei Transformers si è allontanata dal grande schermo decidendo di vivere lontano dai riflettori. Intervistata da Entertainment Tonight ha raccontato di essere caduta in depressione perché “sessualizzata e oggettivizzata” da Hollywood. Megan per diverso tempo ha evitato di recitare in film e di apparire in pubblico.
  • E’ appassionata di sport da piccola e ha praticato danza.
  • Il suo patrimonio, secondo alcuni dati forniti da taddlr.com, oscillerebbe tra i 5 e gli 8 milioni di dollari.

Fotogallery

Megan Fox

Video

La vita in foto
Trasformers
Machine Gun Kelly – Bloody Valentine

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.