Margot Robbie, vita privata e carriera dell’attrice

Margot Robbie è un’attrice e produttrice cinematografica australiana. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video

Margot Robbie, vita privata e carriera dell'attrice
Margot Robbie (Margot Elise Robbie) è nata il 2 luglio 1990 a Dalby. E’ un’attrice e produttrice cinematografica australiana.

Scheda
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza: 168 cm
  • Professione: Attrice
Account social

La carriera

Ha iniziato la sua carriera in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nel 2013 ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street.

E’ apparsa nei film Suite francese (2014), Focus – Niente è come sembra (2015), Z for Zachariah (2015), La grande scommessa (2015), The Legend of Tarzan (2016), con il ruolo di Harley Quinn nel film DC Comics Suicide Squad (2016), di Daphne de Sélincourt in Vi presento Christopher Robin (2017), della regina Elisabetta I in Maria regina di Scozia (2018) e di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood (2019).

Ha ricevuto il plauso universale per la sua performance di Tonya Harding nel film biografico Tonya (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale, al Premio BAFTA, agli Screen Actors Guild Awards e al Premio Oscar nella sezione miglior attrice protagonista.

Nello stesso anno è stata inserita dalla rivista Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.