Malin Akerman, vita privata e carriera dell’attrice

Malin Akerman è un’attrice, modella e cantante svedese naturalizzata canadese. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video

Malin Akerman, vita privata e carriera dell'attrice
Malin Akerman (Malin Maria Åkerman) è nata il 12 maggio 1978 a Austin (Texas). E’ un’attrice, modella e cantante svedese naturalizzata canadese.

Scheda
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 173 cm
  • Professione: Attrice
Account social

Vita privata

Nel 2003 ha conosciuto il musicista Roberto Zincone, con cui è convolata a nozze il 20 giugno 2007 a Sorrento. Nel 2013 sono diventati genitori del piccolo Sebastian. Sempre nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Dopo il legame con il musicista, si è sposata a Tulum (in Messico) con l’attore Jack Donnelly, famoso per la serie Atlantis della Bbc (un anno dopo il fidanzamento ufficiale nel 2017). Inizialmente erano solo amici, fino a quando, ha raccontato la Akerman: “lui si è presentato alla sua porta con un bouquet di fiori e un anello di fidanzamento che le ha consegnato in ginocchio“.

La carriera

1995

A 17 anni ha vinto il concorso Ford Supermodel del Canada. Dopo una carriera da modella ha iniziato la carriera di attrice.

2003

Ha recitato nel film The Utopian Society.

2004

Ha recitato nel film American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai.

2005

E’ stata cantante del gruppo rock Ozono, oggi noto come The Petal Stones.
Ha avuto la parte di Juna nella serie della HBO The Comeback.

2007

E’ stata una delle attrici principali nel film Lo spaccacuori.

2008

Ha preso parte alla commedia romantica 27 volte in bianco nel ruolo di Tess.

2009

La rivista Maxim l’ha votata al posto nella classifica delle donne più sexy del mondo.
Ha interpretato la parte di Laurie Juspeczyk, la seconda Spettro di Seta in Watchmen.
Ha recitato nel film Ricatto d’amore.

2012

Ha recitato nel film Rock of Ages.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.