Il nome di quale compagna di Johnny Depp è scritto sull’elmetto di Platoon?

Il nome di quale compagna di Johnny Depp c’è scritto sull’elmetto che l’attore indossa in Platoon? Sherilyn

Il nome di quale compagna di Johnny Depp è scritto sull'elmetto di Platoon?
Johnny Depp è l’elmetto di Platoon. Il nome di quale compagna di Johnny Depp c’è scritto sull’elmetto che l’attore indossa nel film Platoon?

Sul suo elmetto, nel film diretto da Oliver Stone, Johnny Depp aveva scritto Sherilyn. Dal nome della sua fidanzata di allora, Sherilyn Fenn, nota per aver preso parte alla famosa serie tv “I segreti di Twin Peaks”.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Sherilyn Fenn è ricordata anche per i film Boxing Helena e Uomini e topi, e per i ruoli nelle serie tv Rude Awakening e Una mamma per amica.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.