È morto Gino Cogliandro del trio dei Trettré

È morto a 72 anni Gino Cogliandro, comico noto per aver fatto parte del trio dei Trettré

È morto Gino Cogliandro del trio dei Trettré
È morto Gino Cogliandro. È morto a 72 anni il comico e cabarettista napoletano noto tra gli anni ’80 e ’90 per aver fatto parte del trio dei Trettré. Insieme a Cogliandro, del trio comico facevano parte Mirko Setaro e Edoardo Romano.

Chi era Gino Cogliandro

Gino Cogliandro, all’anagrafe Luigi Cogliandro, è nato il 10 ottobre del 1949 a Napoli. E’ stato un comico, attore e cabarettista italiano.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La fama dei Trettré a livello nazionale arrivò quando a partire dal 1983 il trio divenne una presenza quasi fissa in Drive In, varietà televisivo di Italia 1.

In seguito parteciparono come conduttori o ospiti in diversi altri programmi di successo, tra cui Buona Domenica.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.