È morta Olivia Newton-John

È morta a 73 anni Olivia Newton-John, la cantante e attrice australiana, celebre per il film “Grease”

È morta Olivia Newton-John
È morta Olivia Newton-John. È morta a 73 anni, nel suo ranch a Santa Barbara (California) la cantante e attrice australiana, celebre per il film “Grease“. Ha combattuto per lungo tempo contro un cancro al seno. La notizia della morte è stata diffusa dal marito John Easterling attraverso la pagina Facebook della cantante.

Chi era Olivia Newton-John

Dame Olivia Newton-John è nata il 26 settembre del 1948 a Cambridge (Regno Unito). E’ stata una cantante e attrice britannica naturalizzata australiana.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Celebre per il ruolo nel musical Grease (1978), dove recitò al fianco di John Travolta, Newton-John ha cantato alcune canzoni che ebbero un grande successo negli anni ’70 e ’80.

Nel 1974 partecipò all’Eurovision Song Contest con la canzone “Long Live Love” e arrivò quarta. Nello stesso anno uscì “I Honestly Love You“, con cui vinse 4 premi Grammy.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.