Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti

Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie del conduttore Francesco Facchinetti

Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti
Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti. Il primo incontro tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è avvenuto durante una vacanza a Marrakesh (Marocco), quando Wilma è inciampata ed è letteralmente caduta ai piedi di Francesco. Poi lei si prese cura di Francesco che aveva avuto un malore causato da un alimento che aveva assunto. Dopo un’iniziale relazione a distanza, la coppia ha iniziato a vivere assieme.

L’11 dicembre del 2014, con una cerimonia a Mariano Comense (in provincia di Como), Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono sposati civilmente. Da allora, lei si fa chiamare Lady Facchinetti. Hanno 2 figli: Leone (nato nel 2014) e Lavinia (nata a marzo del 2016).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Wilma Helena Faissol ha, anche, un’altra figlia, che si chiama Charlotte, nata nel 2009 da un rapporto precedente (la figlia si divide tra Brasile e Italia, dove vive un po’ con il padre e un po’ con la madre). Anche Francesco Facchinetti è già padre di una bambina, Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Scheda
  • Data di nascita: 2 febbraio 1982
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Altezza: 178 cm
  • Professione: Fashion blogger, Influencer
Account social
Chi è Wilma Helena Faissol

Wilma Helena Faissol è nata a Rio de Janeiro (Brasile) il 2 febbraio del 1982. E’ cresciuta in Svizzera (il padre lavorava lì come docente e ricercatore scientifico) ed ha origini libanesi. In Svizzera ha frequentato il college a Lugano.

Intenzionata a seguire le orme del padre, si è laureata in odontoiatria (con specializzazione in chirurgia facciale). Dopo aver lavorato in un ospedale in Brasile, ha cambiato vita e si è traferita a New York, dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang.

Oggi è una fashion blogger ed influencer.

Curiosità su Wilma Helena Faissol

Si è trasferita in Italia solo per amore: “Decidere di venire a vivere in Italia è stato complicatissimo per me. Il mio ex marito non mi ha reso la vita facile. Lolli vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso“.

Francesco e Wilma spesso hanno dichiarato di essere l’uno l’opposto dell’altra. Ciononostante, i due si sono innamorati praticamente subito.

Ha confessato di essere stata molto gelosa di Francesco in passato. Oggi i due hanno raggiunto un buon equilibrio di coppia e si fidano l’uno dell’altro.

E’ presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 400mila persone.

E’ protagonista assieme al marito del reality “The Facchinettis“, in onda su DPlay.

E’ molto attenta all’alimentazione. I suoi post ritraggono spesso le sanissime ricette che cucina per la sua famiglia e soprattutto le merende a base di frutta e verdura che prepara per i suoi bambini.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.