Chi è Vladimiro Tuselli, l’ex marito di Catherine Spaak

Chi è Vladimiro Tuselli, l’ex marito dell’attrice e conduttrice televisiva Catherine Spaak


Chi è Vladimiro Tuselli, l’ex marito di Catherine Spaak. Catherine Spaak si è sposata 4 volte. E’ stata sposata con Fabrizio Cappucci, conosciuto sul set di “La voglia matta“. I 2 sono stati sposati dal 1963 al 1971 e dal loro amore è nata Sabrina, divenuta in seguito attrice di teatro. Dal 1972 al 1979 Catherine Spaak ha amato perdutamente Johnny Dorelli, anche lui conosciuto sul set, dalla cui unione è nato Gabriele Guidi. Dal 1993 al 2010 l’attrice è stata sposata con l’architetto Daniel Rey.

Vladimiro Tuselli è l’ultimo marito dell’attrice. Catherine Spaak e Vladimiro Tuselli si sono sposati a Erice (Sicilia) nel 2013. La cerimonia si è svolta in gran segreto. Proprio per il suo carattere schivo, Tuselli non ha mai rilasciato interviste in cui ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice. La coppia si è poi separata nel 2019.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 1963
  • Professione: Comandante di navi
Chi è Vladimiro Tuselli

Vladimiro Tuselli è nato nel 1963 ed è ha 18 anni meno rispetto all’ex moglie.

E’ un ex comandante di navi.

Non si hanno altre informazioni su Tuselli per via del suo carattere molto riservato.

Curiosità su Vladimiro Tuselli

Riguardo la differenza d’età, Spaak spiegò: “È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.