Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama

Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata del cantante Irama

Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama
Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama. La storia d’amore tra Irama e Victoria Stella Doritou è iniziata nel Marzo del 2019, periodo in cui sono stati pizzicati dai paparazzi in un hotel a Parigi.

Il nome di Victoria Stella Doritou viene associato al programma “Uomini e Donne“, nonostante non abbia mai partecipato. Il motivo è che prima di conoscere Irama, ha avuto una storia con l’ex tronista Andrea Zelletta. Irama, invece, ha avuto una storia con l’influencer Giulia De Lellis.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 26 Novembre 1997
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 177 cm
  • Professione: Modella, Influencer
Account social
Chi è Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou è nata il 26 Novembre del 1997 a Limisso (Cipro). Da piccola ha praticato danza classica, ma ha sempre avuto la passione per la moda (voleva diventare un top model di successo).

Ha studiato presso il “Magyar Tancmuveszeti Egyetem” in Ungheria. Poi, dopo aver concluso il percorso di formazione, ha deciso di seguire la propria passione e di dedicarsi alla moda.

Ha, così, iniziato a viaggiare in giro per il mondo e a sfilare sulle passerelle più importanti. E’ specializzata per sfilate di capi di intimo e di moda mare. In Italia fa parte della nota agenzia “Indipendent Model Management“.

Oltre che modella è, però, anche una influencer: su Instagram è solita dispensare consigli di abbigliamento molto apprezzati dai propri followers.

Curiosità su Victoria Stella Doritou

Nel tempo libero si allena tantissimo per mantenersi in forma.

La passione per la moda si è accesa grazie all’iconica Coco Chanel.

Ama ascoltare la musica e i suoi artisti preferiti sono Celin Dion, Justin Bieber e Miley Cirus.

Oltre a parlare benissimo l’italiano, parla fluentemente l’inglese, l’ungherese e il greco.

Ha un blog in cui racconta le sue passioni.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.