Chi è Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle

Chi è Ulisse Lendaro, il marito dell’attrice Anna Valle

Chi è Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle
Chi è Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle. Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono conosciuti durante le riprese del film “MissTake” (del 2006-2007). Lui ricopriva il ruolo di Manolo, una guardia del corpo. Lei era al debutto sul grande schermo. Si sono, poi, sposati nel 2008. Nello stesso anno è nata Ginevra. Leonardo, il secondogenito, è nato nel 2013.

Scheda
  • Data di nascita: 8 febbraio 1973
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Avvocato, Attore, Regista, Produttore
Account social
Chi è Ulisse Lendaro

Ulisse Lendaro è nato l’8 febbraio del 1973 a Vicenza. E’ un avvocato, attore, regista e produttore.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Oltre al film “MissTake” del 2007 ha partecipato anche ai film “Still Life” e “Medley – Brandelli di Scuola“.

Il talento da regista lo si può ammirare nel film “L’Età Imperfetta” (2017) da lui diretto e prodotto e con protagonista la moglie nel ruolo di Serena, un’insegnante di danza.

E’, inoltre, CEO della Louis Lender Production.

Curiosità su Ulisse Lendaro

Anna Valle ha raccontato di aver conosciuto il marito mentre era in platea a vedere uno spettacolo: “Una ragazza che lavorava allo spettacolo me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo prodotto un film, e così abbiamo iniziato a frequentarci: da lì non ci siamo più lasciati“.

Entrambi non amano i riflettori fuori dall’ambito professionale e ci tengono a proteggere la privacy dei propri figli.

Anna Valle, nel corso di un’intervista, ha raccontato che il loro amore è nato dopo qualche mese di corteggiamenti. Di quel periodo, l’attrice conserva ancora i messaggi che si sono mandati. Li ha annotati su di un taccuino.

Anna Valle è follemente innamorata di suo marito, come ha raccontato un’intervista a Oggi nel 2012. “Io l’ho conosciuto per lavoro, coproducendo con lui il film Miss Take, nel quale recitavamo entrambi. Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di 7 anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità“.

Vivono a Vicenza, città natale di Ulisse Lendaro.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.