Chi è Sydney Sibilia, il fidanzato di Greta Scarano

Chi è Sydney Sibilia, il fidanzato dell’attrice Greta Scarano

Chi è Sydney Sibilia, il fidanzato di Greta Scarano
Chi è Sydney Sibilia, il fidanzato di Greta Scarano. Sydney Sibilia e Greta Scarano si sono conosciuti sul set di “Smetto Quando Voglio – Masterclass“. La loro storia è, però, iniziata diverso tempo dopo, quando si sono reincontrati per caso in un periodo in cui l’attrice romana era reduce dalla fine della lunga relazione con Michele Alhaique. I due, però, non amano spettacolarizzare la loro relazione e proprio per questo motivo non ci sono foto dei due insieme sui social.

Scheda
  • Data di nascita: 25 Settembre 1994
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Regista
Account social
Chi è Sydney Sibilia

Sydney Sibilia è nato il 19 novembre del 1981 (a 5 anni più della compagna) a Salerno (Campania).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ha iniziato a lavorare dietro la macchina da presa da adolescente, girando alcuni cortometraggi con un amico nella sua città natale.

Tra i suoi film più famosi rientrano pellicole come la trilogia di “Smetto Quando Voglio“, “Io Sì, Tu No” e “L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose” (che ha ricevuto 11 candidature ai David di Donatello 2021).

Ha prodotto diverse pellicole anche come sceneggiatore, tra cui “Il Campione“.

Curiosità su Sydney Sibilia

Il nome Sydneylo hanno scelto per via della sorella di mio nonno, emigrata in Australia: i miei le avevano promesso che sarebbero passati di lì in viaggio di nozze. Cambiarono idea, e rimediarono con me“.

In un’intervista ha raccontato: “Negli anni ’90, se al liceo volevi avere una vita sentimentale minima, una cosa dovevi avere: il motorino. Soprattutto se come me stavi crescendo a Salerno, già scontavi la pena di un nome assurdo ed eri pure bruttino. Rimanere dotati di solo autobus equivaleva a condannarsi all’ascetismo. Così, per comprarmi le due ruote, iniziai a mettere da parte paghette, regali. Finalmente arriva il giorno del riscatto, e che faccio? Nel tragitto, dentro un negozio di elettrodomestici vedo su una lavatrice una telecamera. È un attimo, penso: ‘Con quella posso fare i film’. Entro, e destino a lei tutto quello che avevo in tasca: la bellezza di un milione e duecentomila lire. Mi fermo sull’uscio: ‘Non scoperò mai più’“.

Dopo avere letto su Repubblica la storia di netturbini laureati in Filosofia, ha deciso di raccontare un gruppo di amici ricercatori universitari “intelligenze delicate: il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti“, che provano a sbloccare il freno a mano lavorativo ed esistenziale producendo e spacciando smart drugs.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.