Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello

Chi è Susanna Biondo, la moglie dello showman siciliano Rosario Fiorello

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello
Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello. Di Susanna si sa poco perché non frequenta molto il mondo dello spettacolo. La timidezza, così come la sua estrema cura per la privacy, sono, però, tra le cose che apprezza Fiorello: “Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. […] Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna“.

Susanna e Fiorello si sono conosciuti nel 1996 (lo showman siciliano era reduce dal successo di Karaoke). La coppia, dopo 7 anni di convivenza, sono convolati a nozze il 14 Giugno del 2003. La cerimonia si è svolta presso la chiesa sconsacrata di Caracalla con la presenza di soli 18 invitati. Il giorno delle nozze, Fiorello e Susanna hanno avuto come damigella Olivia, la prima figlia di Susanna.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Segno zodiacale: Toro
  • Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
  • Professione: Azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione
Chi è Susanna Biondo

Susanna Biondo è nata il 21 aprile del 1965 (5 anni in meno di Fiorello).

E’ laureata in Economia e lavora nell’azienda di famiglia (si occupa di doppiaggio e post produzione).

Ha 2 figlie: Olivia (nata dalla relazione con l’imprenditore Edoardo Testa) e Angelica (nata nel 2006 dalla relazione con Fiorello).

Curiosità su Susanna Biondo

I 2 si sono visti per la prima volta quando lo showman conduceva con Maurizio Costanzo Buona Domenica su Canale 5.

La coppia abita a Roma sul Lungo Tevere Flaminio dove ci sono le case di altri vip come Paolo Bonolis e Amadeus.

E’ assente da qualsiasi social.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.