Chi è Sibi Blazic, la moglie di Christian Bale

Chi è Sibi Blazic, la moglie dell’attore premio Oscar Christian Bale

Chi è Sibi Blazic, la moglie di Christian Bale
Chi è Sibi Blazic, la moglie di Christian Bale. Il premio Oscar e attore tra i più versatili e talentuosi al mondo, Christian Bale, è sposato con Sibi Blazic. Sibi Blazic e Christian Bale si sono sposati il 29 gennaio del 2000. Il 27 marzo del 2005 è arrivata la loro prima figlia Emmaline, mentre il 18 agosto del 2014 è nato il secondo genito Joseph.

Scheda
  • Data di nascita: 14 aprile 1970
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: 180 Cm
  • Professione: Modella, Truccatrice, Produttrice, Stuntowoman, Attrice
Account social
Chi è Sibi Blazic

“Sibi” Sandra Blazic è nata il 14 aprile del 1970 (ha 4 anni più del marito) a Chicago, Illinois (Stati Uniti). I genitori sono Nadezda Topalski e Slobodan Blazic

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 lavorando come modella e partecipando e prestigiose campagne pubblicitarie. Dal mondo della moda è poi passata a quello del make up, diventando truccatrice.

Ha anche un passato da stuntowoman e ha lavorato con il marito sul set de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” (2012) e “George re della giungla” (1997).

Attualmente è produttrice di film indipendenti.

Curiosità su Sibi Blazic

Ha lavorato come assistente personale di Winona Ryder. Proprio grazie all’attrice ha conosciuto il marito ai tempi di “Piccole Donne” (film del 1994).

Il matrimonio non era tra i pensieri di Bale: “Tutti erano divorziati nella mia famiglia, quindi non avevo idee molto sane sul matrimonio, poi ho incontrato Sibi e all’improvviso mi è sembrata un’idea fantastica“.

Sul lavoro da stuntwoman Bale ha detto al Wall Street Journal: “Mia moglie mi stava inseguendo per la città. Stava guidando una delle auto della polizia. Può fare 180 e acrobazie e tutto il resto. Mi terrorizza. Mia moglie mi terrorizza. Riesci a immaginare?

E’ apparsa nel libro “Face Forward” del defunto makeup artist Kevyn Aucoin.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.