Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

Chi è Rossano Laurini, il compagno della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada

Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada
Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada. Rossano Laurini e Vanessa Incontrada si sono conosciuti a metà degli anni 2000. Ai tempi, Vanessa Incontrada era fidanzata con Andrea Palmieri e Rossano Laurini era sposato con la sorella di lui, Chiara, dalla quale ha avuto la figlia Diletta. Vanessa e Rossano hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine (lui aveva 36 anni e lei 28). Dal loro amore, nel 2008 è nato Isal.

Scheda
  • Data di nascita: 1970
  • Professione: Direttore artistico, Imprenditore
Account social
Chi è Rossano Laurini

Rossano Laurini è nato nel 1970 (ha 8 anni in più della moglie).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

E’ direttore artistico di diversi locali di Follonica (provincia di Grosseto), una delle località più rinomate del litorale toscano. Per la precisione, è direttore artistico dell’Alegria, del Disco Village e del Baluba.

Curiosità su Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Chiara (la moglie di Rossano Laurini), erano molto amiche in passato. Poi, quando la relazione è iniziata, per ovvi motivi i rapporti si sono incrinati. Chiara Palmieri, in un’intervista, ha detto: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei“.

Vanessa Incontrada si è sempre difesa affermando che la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il suo matrimonio era già in crisi: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.