Chi è Rosa Fanti, la moglie dello chef Carlo Cracco

Chi è Rosa Fanti, la moglie dello chef stellato Carlo Cracco

Chi è Rosa Fanti, la moglie dello chef Carlo Cracco
Chi è Rosa Fanti, la moglie dello chef Carlo Cracco. Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono incontrati nel 2008 in occasione di un evento organizzato dall’agenzia con la quale lei collaborava. Da allora non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati 2 figli: Pietro e Cesare. Poi, dopo 10 anni insieme, nel gennaio del 2018 sono convolati a nozze con rito civile officiato presso il Palazzo Reale di Milano.

Carlo Cracco ha alle spalle un precedente matrimonio da cui ha avuto 2 figlie: Irene e Sveva.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 1982
  • Professione: Manager, Imprenditrice
Account social
Chi è Rosa Fanti

Rosa Fanti è nata nel 1982 (ha 17 anni meno del marito) a Sant’Arcangelo di Romagna (Rimini).

E’ laureata in Scienze della Comunicazione e ha alle spalle un master in Comunicazione & Marketing d’Azienda.

Dopo aver lavorato in un’agenzia di eventi oggi si occupa degli aspetti manageriali dei locali del marito.

Curiosità su Rosa Fanti

Carlo Cracco aveva 35 anni quando ha fatto il primo passo verso di lei, chiedendo il suo numero di telefono a un collaboratore dopo averla vista a un evento.

Quando è arrivato il primo appuntamento è arrivata anche la prima “brutta” sorpresa per Carlo Cracco: Rosa non sapeva cucinare e il suo frigorifero conteneva solo una mozzarella e una piadina.

Rosa era inizialmente spaventata dalla differenza d’età con Carlo e dal fatto che non solo fosse già sposato ma anche padre di 2 figlie.

Nel 2015, Rosa Fanti ha messo online il blog Casa Cracco, uno spazio web dedicato al dietro le quinte della vita del grande chef.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.