Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta

Chi è Roberto Zappulla, il marito della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta

Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta
Chi è Roberto Zappulla, il marito di Maria Teresa Ruta. Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono legati da tanti anni. Si sono sposati nel 2015 durante un viaggio in Etiopia.

Per Maria Teresa Ruta è il secondo matrimonio. E’ stata, infatti, sposata con il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Roberto Zappulla, invece, è stato il compagno per diversi anni di
Anna Parziale (dal 1998 al 2006), con la quale ha avuto nel 2002 il Manuel. La storia tra Roberto Zappulla e Anna Parziale pare si sia conclusa proprio a causa dell’innamoramento tra Zappulla e Maria Teresa Ruta.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 1963
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Produttore Discografico
Chi è Roberto Zappulla

Roberto Zappulla è nato nel 1963 (ha 3 anni meno della moglie) a Siracusa. Lavora come produttore discografico.

Ha curato anche le colonne sonore di diversi programmi televisivi tra cui “missione relitti” condotto proprio nel 2014 da Maria Teresa Ruta.

E’ stato un giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020.

Curiosità su Roberto Zappulla

E’ il fratello del famoso cantante Carmelo Zappulla.

Zappulla va ogni settimana a Napoli dal figlio Manuel.

Maria Teresa ha confessato di non essere stata accettata da Manuel: non è infatti potuta andare alla cresima ed altre cerimonie del ragazzo.

Anna Parziale ha dichiarato nei salotti televisivi di come Maria Teresa le abbia “rubato il marito“.

Maria Teresa Ruta, nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier, ha detto che ai tempi dell’inizio della sua storia con Zappulla, non voleva conoscere nessuno in quanto considerava la fine del rapporto con Goria una ferita troppo grande. Le cose, poi, sono andate diversamente: “Ci siamo guardati e 3 mesi dopo è venuto a vivere da me“.

Roberto è intervenuto durante il Grande Fratello VIP con una lettera per non far mancare il sostegno a Maria Teresa in un momento di difficoltà. Roberto, che vedeva Maria Teresa addolorata per aver “lasciato” i figli per stare con lui, ha scritto: “Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei 2. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi. Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità“.

Nel corso dell’esperienza di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello VIP è emerso come lei e Zappulla abbiano rinunciato a fare un figlio insieme a causa del senso di colpa che Maria Teresa provava nei confronti di Guenda e Gian Amedeo, i figli avuti con Amedeo Goria.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.