Chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi

Chi è Raffaella Schifino, la moglie del conduttore televisivo Enrico Papi

Chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi
Chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi. Enrico Papi e Raffaella Schifino sono sposati dal 1998. Si sono detti sì nel corso di una cerimonia religiosa celebrata presso l’Ara Coeli di Roma. Dalla loro relazione sono nati 2 figli: Rebecca (nel 2000) e Iacopo (nel 2008).

Account social
Chi è Raffaella Schifino

Raffaella Schifino è da sempre molto riservata, quindi non si sanno ufficialmente né l’età, né il lavoro.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Curiosità su Raffaella Schifino

Ha una sorella di nome Viviana che è stata sua testimone di nozze. Tra i testimoni c’era anche Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Paola Barale e Alberto Castagna.

Raffaella Schifino si è trasferita anni fa nella seconda casa di famiglia a Miami. Enrico Papi aveva raccontato di tornare in Italia solo per lavoro, ma di ripartire subito per gli Stati Uniti in modo da poter ricongiungersi con la famiglia. A Miami, però, i figli della coppia hanno rischiato la vita: la famiglia Papi, infatti, è stata sconvolta dall’Uragano Irma che ha colpito la zona di Los Angeles e altre parti degli Stati Uniti. Durante l’uragano Rebecca (che aveva 17 anni), Jacopo (che ne aveva 9) e Raffaella Schifino con la sua famiglia sono stati costretti a scappare per mettersi in salvo. Enrico Papi dopo quell’evento ha detto: “Da quando abbiamo vissuto quell’esperienza i bambini hanno sempre una valigia pronta. Si è trattato di attimi, il tempo di mettersi in macchina e partire“. Dopo questa brutta esperienza tutta la famiglia ha deciso di tornare in Italia e di trasferirsi definitivamente a Roma.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.