Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi?

Chi il produttore Paolo Calabresi Marconi, il marito della showgirl e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi?
Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono sposati dal dicembre 2014. La cerimonia si è svolta in segreto a Londra (città molto amata dalla showgirl, precisamente nelle campagne di Cotswolds). I festeggiamenti nuziali sono durati circa 3 giorni. Per la Marcuzzi è stato il suo primo ed unico matrimonio (nonostante 2 figli con i suoi ex compagni). In un’intervista, Alessia Marcuzzi ha detto che il marito l’ha conquistata lasciandola libera, e che non è un uomo geloso.

Chi è Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi è nato il 17 giugno del 1964 (gemelli). Ha 8 anni più di Alessia Marcuzzi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

E’ un produttore televisivo, cinematografico ed imprenditore italiano. E’ founder e CEO (insieme al suo socio Alessio Gramazio) di una casa di produzione indipendente, la BUDDYFilm. I 2 hanno deciso di dar vita a questa casa di produzione indipendente nel 2002. Ha uffici a Milano e a Roma e si occupa di spot pubblicitari e video musicali. Fornisce, però, anche servizi di produzione cinematografica a società estere.

Negli anni la casa di produzione ha lavorato per diversi marchi importanti e di successo (come Rai, Warner, Poste Italiane, Paugeot, FCA Fiat Chrysler Group, L’Oreal, Alitalia, Averna, Coop, Enel e Gruppo BNP Paribas). Anche molti personaggi famosi si sono rivolti alla BUDDYFilm (tra cui Laura Pausini e Renato Zero).

Paolo Calabresi Marconi non ha profili social (tranne LinkedIn dove è presente solo con una pagina dedicata alla sua compagnia di produzione), ma è spesso ritratto in scatti pubblicati dalla Marcuzzi. Pur essendo un uomo impegnato nel mondo dello spettacolo, ci tiene a mantenere la sua sfera professionale separata da quella privata.

Curiosità su Paolo Calabresi Marconi

Paolo e Alessia si conoscevano da oltre 20 anni, quando si sono scoperti innamorati. Erano sempre fidanzati nei momenti sbagliati. Si liberava lui e si impegnava lei. Quando si sono trovati lui le confidò che, anni fa, credeva fosse la volta buona. Stava per farsi avanti quando sono usciti i giornali in cui lei e Francesco si baciavano sui monti.

E’ molto legato ai figli di Alessia Marcuzzi.

A differenza di Alessia Marcuzzi, non ha figli.

Ama andare in barca.

E’ un imprenditore di successo e fa parte della “Roma Bene“.

Di lui la Marcuzzi ha detto: “È l’amore della maturità, della consapevolezza. Sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Sono circolate voci su una possibile crisi tra i 2, ingigantita dai giornali con il presunto flirt con Stefano De Martino. Le smentite ufficiali sono arrivate con delle immagini pubblicate sul settimanale “Chi” in cui la coppia si è mostrata serena durante un lungo weekend a Sabaudia in compagnia di amici. Poi, la Marcuzzi ha detto: “c’è stato un momento così tra me e Paolo, ma credo che la quotidianità abbia fatto un effetto un pò strano. Sono una persona irrequieta, molto indipendente e c’è stata una piccola crisi con Paolo, ma niente di così eclatante. Oggi siamo tutti sereni“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.