Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato

Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie dell’attore e personaggio tv Andrea Roncato

Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato
Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato. Andrea Roncato è stato sposato la showgirl Stefania Orlando (dal 1997 al 1999). Nel 2010 inizia una relazione con Nicole Moscariello. Dopo circa 7 anni insieme, il 22 ottobre del 2017 si sposano a Bracciano, con una cerimonia alla quale partecipano diversi volti noti del mondo dello spettacolo (tra cui Pippo Baudo, Gigi Sammarchi, Manuela Arcuri, Mara Venier e Giancarlo Magalli).

Scheda
  • Data di nascita: 1968
  • Professione: Libero professionista
Account social
Chi è Nicole Moscariello

Nicole Moscariello è nata nel 1968 (ha 21 anni meno del marito).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ha una figlia che si chiama Giulia Elettra Gorietti. E’ un attrice (classe 1988) che ha partecipato a diverse produzioni di successo (tra cui “Tre metri sopra il cielo” e “Suburra”) ed è legata al calciatore Pietro Iemmello. Hanno una figlia: Violante.

Curiosità su Nicole Moscariello

Andrea Roncato ha raccontato di aver conosciuto la figlia di lei (l’attrice Giulia Elettra Gorietti), durante le riprese del film “Almeno Tu Nell’Universo“. La Moscariello suggerì alla figlia di non uscire a pranzo con lui. “Fu una cosa molto comica. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama ‘Almeno tu nell’universo’. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia“.

Moscariello ha raccontato che Roncato è stato molto insistente nel corteggiamento: “L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per 7 mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera“.

La coppia vive a Roma.

La figlia Giulia la difese a spada tratta, irritata da una intervista di Stefania Orlando, usando queste parole in un post che ha fatto il giro delle cronache rosa: “Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni“.

Ha un profilo Instagram ma non risulta accessibile senza consenso della titolare.

Adora gli animali (specialmente i cani di piccola taglia e i gattini). Dalle foto pubblicate in rete è possibile desumere che possiede 4 chihuahua.

Dedica sempre un pò del suo tempo per allenarsi in modo da tenersi in forma.

Adora viaggiare e visitare sempre posti nuovi insieme al suo marito.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.