Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci

Chi è Marco Bacini, il compagno della conduttrice televisiva Federica Panicucci

Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci
Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci. Marco Bacini e Federica Panicucci sono ufficialmente una coppia dal 2016. I due si sono conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble. Sono trapelati i primi dettagli del matrimonio (che avverrà nel 2022). Federica Panicucci li ha raccontati al settimanale Chi: “Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico“.

Federica Panicucci è stata sposata col disc jockey e produttore discografico Mario Fargetta. Si sono conosciuti nel 1995 e si sono sposati nel 2006. Il divorzio è avvenuto nel 2015. Dal rapporto sono nati Mattia e Sofia.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 2 novembre 1976
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Imprenditore
Account social
Chi è Marco Bacini

Marco Bacini è nato il 2 novembre del 1976 a Milano (ha 9 anni meno di Federica Panicucci).

E’ il titolare della MB Group, una realtà che comprende diverse aziende attive nel campo del brand management, nella comunicazione, nel retail fashion e nell’e-commerce.

Ha anche fondato il marchio di abbigliamento “Rude is Cool” e quello di accessori “Royal Bubble“.

Possiede diversi negozi in tutto il mondo e in passato ha collaborato anche con la fashion blogger Chiara Ferragni.

E’, inoltre, docente presso diversi master organizzati dalla Libera Università Mediterranea Jean Monnet.

Curiosità su Marco Bacini

E’ presente su Instagram con un account seguito da circa 101mila follower.

Può vantare molte amicizie tra vip e personaggi della politica e dell’imprenditoria. Tra questi, Silvio Berlusconi, Roberto Cavalli e Andrea Bocelli.

Dagli scatti pubblicati sui social, sembra che una delle passioni siano le auto. Infatti, nelle foto, l’imprenditore è immortalato ogni volta in un’auto diversa (tra queste: una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige e una Ferrari 430).

Marco Bacini e Federica Panicucci sono molto amici di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi.

Marco Bacini e Federica Panicucci sono apparsi insieme durante l’incontro con Papa Francesco, in occasione dell’udienza privata che si è tenuta in Vaticano.

Federica Panicucci, in un’intervista, ha detto: “Io e Marco ci siamo conosciuti perché mi piaceva la sua linea di abbigliamento […] ed essendo stato per anni manager di alcuni personaggi ospiti del mio programma, è nata un’amicizia che si è poi trasformata“.

Federica Panicucci ha anche detto: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.