Chi è Louis Garrel, il marito di Laetitia Casta

Chi è Louis Garrel, il marito della modella e attrice Laetitia Casta

Chi è Louis Garrel, il marito di Laetitia Casta
Chi è Louis Garrel, il marito Laetitia Casta. Louis Garrel e Laetitia Casta stanno insieme dal 2015. Nel 2017 si sono sposati sulla spiaggia di Lumio in Corsica. Il matrimonio è stato celebrato di fronte a una quarantina di invitati (gli amici intimi e i parenti della coppia). A fine gennaio 2021, l’attrice è stata paparazzata per strada incinta.

Louis Garrel è stato legato per diversi anni all’attrice Valeria Bruni Tedeschi (di 20 anni più grande e sorella di Carla Bruni). La coppia ha adottato una bambina di origine senegalese di nome Celine.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Laetitia Casta, invece, prima di Louis, è stata con Stéphane Sednaoui, con cui ha dato alla luce il suo primo figlio, e poi ha avuto una lunga relazione con Stefano Accorsi (dal 2003 al 2013) da cui sono nati altri 2 figli.

Scheda
  • Data di nascita: 14 giugno 1983
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 183 cm
  • Professione: Attore, Regista, Sceneggiatore
Account social
Chi è Louis Garrel

Louis Garrel è nato il 14 giugno del 1983 (ha 5 anni meno della moglie) a Parigi (Francia). È figlio del regista Philippe Garrel e di Brigitte Sy, attrice e regista. Il nonno Maurice Garrel e il padrino Jean-Pierre Léaud sono entrambi famosi attori francesi. Ha una sorella, Esther Garrel, anche lei attrice.

Nel corso dell’adolescenza ha seguito corsi di recitazione a scuola e, nel 2004, si è diplomato al Conservatorio Nazionale Superiore di Arte Drammatica a Parigi.

Il percorso nel mondo del cinema è iniziato alla fine degli anni ’80, con una piccola parte nel cast di uno dei film del padre, “Les Baisers de Secours“. La svolta è arrivata nel 2001, con la pellicola “Ceci est mon Corps” di Rodolphe Marconi. Un’altra tappa importante della sua carriera risale al 2003, anno del film “The Dreamers – I Sognatori” di Bernardo Bertolucci.

Comparso in oltre 30 film, Garrel ha lavorato con i più grandi registi del mondo. L’ultimo in ordine di tempo è Woody Allen, che lo ha diretto in “Rifkin’s Festival“.

Si è cimentato anche come regista. Il suo esordio dietro la macchina da presa risale al 2011 con il cortometraggio “La Règle de Trois“. Successivamente ha diretto i film “Due Amici” e “L’Uomo Fedele“.

Curiosità su Louis Garrel

Oltre a parlare perfettamente l’inglese, è in grado di conversare abilmente anche in italiano.

Per il film “Les Amants réguliers“, diretto da suo padre Philippe Garrel, è stato premiato con il César Award per il giovane attore più promettente. Il César Award è l’equivalente francese degli Oscar americani.

Tra i suoi più cari amici c’è l’attore francese Vincent Cassel.

Schivo e riservato, non è un amante dei social ed è molto geloso della propria vita privata.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.