Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi?

Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi? Lei aveva solo 17 anni ed era una fan del rocker di Zocca

Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi?
Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi. Si sono conosciuti nell’estate del 1987 grazie a Massimo Riva (il chitarrista scomparso nel 1999). Laura aveva solo 18 anni ed era una fan di Vasco. Da allora non si sono più lasciati.

Si sono sposati il 7 luglio del 2012 (dopo 25 anni) e hanno un figlio, Luca (nato nel 1991). Luca ha la passione per i fumetti. E’ lui ad aver disegnato i personaggi del video di “Basta poco“, girato a Bologna. Vasco, però, ha altri 2 figli (Davide e Lorenzo), nati da 2 madri diverse.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Chi è Laura Schmidt

Laura Schimdt è nata a Milano nel 1970 (quindi ha 18 anni meno di Vasco Rossi). La madre è italiana e il padre è tedesco (originario della città di Ratisbona).

Ha studiato alla scuola cattolica delle suore Orsoline, poi ha iniziato a lavorare presso l’agenzia investigativa di Tom Ponzi. Non si sa altro della vita di Laura, perché non ha account social ufficiali.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.