Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo

Chi è Laura Marafioti, la moglie dell’attore, regista e sceneggiatore Edoardo Leo

Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo
Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo. Edoardo Leo e Laura Marafioti sono sposati dall’inizio degli anni 2000. Sono una coppia molto riservata: difficilissimo che rilascino interviste sulla loro relazione. La coppia ha 2 figli: Francesco e Anita.

Scheda
  • Data di nascita: 25 Settembre 1994
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 160 Cm
  • Professione: Addetta al settore della comunicazione, Cantante
Account social
Chi è Laura Marafioti

Di Laura Marafioti non si conosce la data di nascita, ma si sa che è originaria Torino. E’ una ex ballerina e corista di Antonello Venditti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ha avviato il suo percorso artistico nel mondo della musica con lo pseudonimo La Elle. Il suo ultimo album si intitola “Qui“.

Ha anche lavorato con Paolo Bonolis a Tira e Molla (è stata una delle sellerette, le ragazze del corpo di ballo per la prima e seconda edizione).

Curiosità su Laura Marafioti

Al figlio Francesco ha dedicato una canzone, il brano “Francesco“.

Ha vinto il premio “Migliore canzone originale” per la colonna sonora di “Buongiorno papà” (film di Edoardo Leo del 2013).

Sui social non si trova con il suo nome, ma con lo pseudonimo (Laellemusic).

Edoardo e Laura vivono a Roma anche se lei è spesso in giro per il paese, in tour con Antonello Venditti.

Le piace molto Bruce Springsteen.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.