Chi è Khaby Lame?

Chi è Khaby Lame, l’influencer che condivide video che ironizzano sui contenuti pubblicati da altri utenti

Chi è Khaby Lame?
Chi è Khaby Lame. Khaby Lame è un influencer e star di Tik Tok, che condivide video reaction senza audio che ironizzano sui contenuti pubblicati da altri utenti. E’ uno degli influencer più seguito al mondo.

Scheda
  • Data di nascita: 9 marzo 2000
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 180 cm
  • Professione: Influencer, Tiktoker, Creatore di video di gaming
Account social
Chi è Khaby Lame

Khabane Lame (in arte Khaby Lame) è nato il 9 marzo 2000 a Dakar (in Senegal), ma è cresciuto a Chivasso (in provincia di Torino).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La famiglia è composta da 7 persone, ma Khabane Lame ha detto di avere in realtà una famiglia allargata, quella delle case popolari. E’, infatti, arrivato in Italia con i genitori quando aveva appena 1 anno, e risiede in un complesso di case popolari. “Per me sono un luogo a cui devo tutto. Mi hanno insegnato l’educazione e permesso di coltivare molti legami. Penso per esempio agli amici con cui sono cresciuto giocando a calcio al parchetto. Una vera passione. Ecco: attraverso TikTok sarebbe per me un sogno riuscire un giorno ad aiutarli…“.

Khaby ha, inoltre, detto che siccome i suoi genitori sono in cassa integrazione, li aiuta grazie ai proventi della sua attività di Influencer.

Khabane Lame faceva l’operaio ma, a causa del Covid, l’azienda per la quale lavorava è entrata in crisi e lui è rimasto a casa. Allora, ha creato un canale Tik Tok e ha iniziato a fare video divertenti: comiche video-reaction mute, ovvero clip in cui lo si vede reagire un po’ incredulo o perplesso ai filmati più strani di altri utenti. In questo modo, con il mimo e le espressioni facciali, è diventato virale anche all’estero superando l’ostacolo del linguaggio.

Khaby Lame è considerato “l’italiano più famoso al mondo” sui social nonostante non abbia ancora la cittadinanza italiana.

A gennaio 2022 ha firmato una partnership pluriennale con Hugo Boss ed è apparso nella campagna #BeYourOwnBoss. Ha, poi, prestato la sua immagine come protagonista del fumetto “Super Easy“, scritto da Giulio D’Antona, disegnato da Pietro B. Zemelo e edito da Mondadori.

Nel marzo 2022 gli è stato assegnato il premio “La Moda Veste la Pace“, riconoscimento che l’organizzazione African Fashion Gate conferisce ogni anno presso il Parlamento europeo.

È stato scelto dal Festival di Cannes come membro della giuria ed ha valutato i cortometraggi.

Ha prestato la sua immagine al romanzo “Il diario di Khaby” edito da Mondadori.

Gli amori

Khabane Lame è fidanzato con Zaira Nucci. La ragazza, ovviamente, compare spesso nelle foto dei profili social di Lame. Zaira Nucci è originaria della Sicilia ma vive anche lei a Chivasso, ama cantare e suonare la chitarra.

Sono fidanzati dal 2020. Khabane Lame ha detto: “È iniziato tutto per caso, grazie ai social. Ad ottobre 2020 le ho risposto ad una storia su Instagram. Abbiamo parlato per un po’, poi abbiamo smesso di scriverci. Un giorno ci siamo incrociati per caso a Chivasso. Lei mi ha riconosciuto e mi ha ricontattato. Siamo tornati a parlare, fino a quando non le ho chiesto di uscire…“.

Curiosità su Khaby Lame

Ama la comicità e vorrebbe sviluppare le sue doti innate di attore comico. Per questo sta studiando recitazione e lingua inglese.

Il suo sogno è quello di aiutare economicamente famiglia e amici.

E’ tifosissimo della Juventus.

E’ appassionato di manga e anime, in particolare di Naruto.

Ha un punto debole, l’inglese! Per questo motivo è stato oggetto di uno scherzo da parte de “Le Iene Show“.

Guadagna circa mille euro ogni milione di visualizzazioni. In media ogni settimana fa circa 4-5 milioni di visualizzazioni il che si traduce in circa 4-5000 euro al mese. A questo bisogna aggiungere il costo dei post sponsorizzati: un post di Khaby Lame su Instagram o Tik Tok costa dai 70 agli 80 mila euro.

E’ il tiktoker più seguito al mondo.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.