Chi è Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi

Chi è Jan Michelini, il marito dell’attrice, ex modella e Miss Italia 2010 Giusy Buscemi

Chi è Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi
Chi è Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi. Jan Michelini e Giusy Buscemi si sono conosciuti sul set di una serie tv. Entrambi stavano, infatti, lavorando a “Don Matteo“, quando si sono innamorati. In realtà, però, come rivelato dai Jan Michelini, il loro primo incontro è avvenuto diversi anni prima, ad un evento di beneficenza di cui lei era testimonial. C’è, quindi, voluto molto prima che scattasse la scintilla.

Poi, dopo circa 3 anni di fidanzamento, il 13 maggio del 2017 sono convolati a nozze. Dal loro amore è nata Caterina Maria (nel 2018) e poi Pietro Maria (nel 2019).

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 5 giugno 1979
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attore, Regista
Account social
Chi è Jan Michelini

Jan Michelini è nato il 5 giugno del 1979 a Roma.

Si è laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, e a 18 anni ha fatto le sue prime esperienze nel mondo del cinema.

Si è dapprima tuffato nel campo della pubblicità e in un secondo momento ha scoperto il suo talento nella regia.

E’ stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati, ed ha collaborato con registi di grande successo. Ha, infatti, collaborato con artisti internazionali: con Mel Gibson nella produzione del kolossal “La Passione di Cristo”, con Ron Howard alla regia di “Angeli e Demoni”, e con Ryan Murphy per il film “Mangia, Prega, Ama”.

In Italia ha ottenuto fama principalmente in tv, lavorando a numerose fiction di grande successo (ha diretto numerosi episodi di “Don Matteo” e di “Un passo dal cielo”, poi gli è stata affidata la regia delle prime 2 stagioni de “I Medici”, poi di “DOC – Nelle tue mani” e della fiction “Diavoli”).

Curiosità su Jan Michelini

E’ il figlio di Alberto Michelini, giornalista esponente della democrazie cristiana e di Forza Italia.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.