Chi è il miglior chitarrista di tutti i tempi?

Per la nota rivista Total Guitar è Brian May, il chitarrista dei Queen, il miglior chitarrista di tutti i tempi

Chi è il miglior chitarrista di tutti i tempi?
Chi è il miglior chitarrista di tutti i tempi. Secondo la nota rivista Total Guitar, è Brian May a meritarsi l’appellativo di miglior chitarrista di tutti i tempi. La scelta non è ricaduta su un signor nessuno, ma molti avranno sicuramente da ridire sulla decisione di Total Guitar.

Lo stesso Brian May, sorpreso, ha dichiarato: “Sono sbalordito. Devo dire che è completamente inaspettato. Ovviamente sono profondamente emozionato. Non mi illudo di essere, tecnicamente, nemmeno sull’albero dei grandi chitarristi. Immagino che questo mi dica che quello che ho fatto ha influenzato le persone, e questo significa molto per me. Jimi [Hendrix] è, ovviamente, il mio numero uno. E l’ho sempre detto. Per me è ancora qualcosa di sovrumano. È come se provenisse davvero da un pianeta alieno, e non saprò mai come ha fatto quello che ha fatto“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Quali sono gli altri nomi presenti in classifica?
  • Jimi Hendrix;
  • Eric Clapton;
  • Jimmy Page;
  • David Gilmour;
  • Ritchie Blackmore;
  • Eddie Van Halen;
  • e tanti altri ancora.
L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.