Chi è il compagno di Alfonso Signorini?

Il conduttore e direttore di Chi, Alfonso Signorini, è stato legato all’imprenditore e politico Paolo Galimberti

Chi è il compagno di Alfonso Signorini?
Chi è il compagno di Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore di Chi è stato legato all’imprenditore e politico Paolo Galimberti. I 2 avrebbero, però, interrotto la loro relazione.

La storia con Paolo Galimberti sarebbe iniziata circa 20 anni fa. Lo ha raccontato Signorini in un’intervista a Verissimo. Nell’intervista, ha detto alla Toffanin che proprio grazie all’amore per l’imprenditore brianzolo è riuscito a fare coming out con i suoi genitori. “Non volevo dare a loro un dispiacere, volevo che invecchiassero serenamente, ma ti fai mille problemi quando sei figlio“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il matrimonio non è, però, mai stato tra i suoi progetti: “Sono contrario sia a quello gay sia a quello etero. Fare una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare: insomma, io non so quello che mi succederà domani mattina“.

Signorini ha anche rivelato di aver avuto un flirt con Valeria Marini quando lui aveva 28 anni. La relazione sarebbe durata diversi mesi. La Marini, però, ha sempre glissato, non rivelando troppo.

Inoltre, Cristiano Malgioglio, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, ha rivelato di aver avuto una relazione con Signorini, ma il direttore di Chi non ha mai confermato.

Recentemente, in un’intervista all’Adnkronos ha svelato di essere innamorato. In occasione del suo compleanno, ha detto: “Oggi festeggerò il mio compleanno mettendomi stasera in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte“. L’identità resta un mistero e Signorini non ha voluto svelare niente di più riguardo la persona che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Alfonso Signorini

Nato a Milano il 7 aprile del 1964, è laureato in Lettere Classiche. E’ un giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Ha condotto le edizioni del Grande Fratello Vip 2019 e 2020, ed è direttore di Chi.

Nonostante il suo lavoro sia scovare i segreti altrui (tanto da essere stato definito il re del gossip italiano), è molto bravo a proteggere i suoi. Quindi, si sa molto poco sulla sia vita privata.

Chi è Paolo Galimberti

Nato a Giussano (Monza e Brianza) il 7 luglio del 1968. E’ un imprenditore e politico italiano, Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia.

Dal 1997 è nel cda di Euronics Italia spa. Nel 2004 è entrato nel consiglio direttivo di Eurocommerce. Eletto nel board di Euronics International, dal 2010 al 2012 è stato consigliere del Cnel. Eletto senatore nel 2013 per la circoscrizione della Lombardia nelle file del Popolo della Libertà, 5 anni dopo ha aderito al nuovo percorso di Forza Italia.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.