Chi è Helena Seger, la moglie di Zlatan Ibrahimovic

Chi è Helena Seger, la moglie del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic

Chi è Helena Seger, la moglie di Zlatan Ibrahimovic
Chi è Helena Seger, la moglie di Zlatan Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimović e Helena Seger sono legati dal 6 marzo del 2021 e hanno avuto 2 figli, Maximilian (nato nel 2006) e Vincent (nato nel 2008).

La storia tra Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic è nata all’interno di un parcheggio (Ibrahimovic aveva parcheggiato male la sua auto facendo infuriare Helena). E’ stata lei a raccontare l’episodio in una rara intervista rilasciata ad Elle: “In maniera abbastanza scontrosa gli dissi di togliere la sua Ferrari perché impediva alla mia Mercedes di uscire. Forse proprio per questo gli sono piaciuta“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La coppia non è legata da un matrimonio. “Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza, non voglio essere etichettata come la moglie di un calciatore. La gente non sa quanto io abbia studiato, lottato e lavorato“, ha detto Helena Seger.

Scheda
  • Data di nascita: 25 agosto 1970
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 1,65 cm
  • Professione: ex Modella
Account social
Chi è Helena Seger

Helena Seger è nata il 25 agosto del 1970 (ha 11 anni in più del marito) a Lindesberg (Svezia).

I genitori sono Ingemar Seger e Margareta Seger. Ha 2 fratelli: Karin Seger e Henrik Seger. E’ la più grande dei suoi fratelli ed è sempre stata una brava studentessa, laureata in Economia ha in passato lavorato come dirigente della marketing per alcune aziende.

Poi, ha iniziato a collaborare con diversi brand come modella, sfilando sulle passerelle svedesi. La sua carriera si è, però, interrotta dopo pochi anni, perché ha preferito dedicarsi interamente alla sua famiglia.

Curiosità su Helena Seger

Non ha mai voluto aiuti in casa o con i figli e anche per questo ha detto addio al mondo dello spettacolo.

Secondo alcune leggende, sarebbe in corso un patto stipulato tra i due. La compagna si occuperà dei piccoli fin quando Ibrahimovic giocherà a calcio ma una volta appesi gli scarpini al chiodo sarà il padre ad occuparsi della famiglia.

Maxi e Vincent hanno vissuto i loro primi anni in Italia, poi in Francia, Inghilterra e a Los Angeles. Ora si sono stabiliti in Svezia, a Stoccolma. Giocano a calcio nell’Hammarby, club della massima serie svedese di cui Ibrahimovic è socio. Lo fanno portando il cognome della madre e non Ibrahimovic (forse un modo per sgravarli dall’ingombrante peso del padre). Dal padre hanno ereditato la passione per le arti marziali e il Taekwondo (nel 2017 Vincent ha vinto il suo primo torneo e Maxi ha conquistato il bronzo).

Stare con Zlatan non è facile. Ma nemmeno stare con me lo è, a dire il vero“, ha spiegato la Seger. A Settembre 2020 alcuni giornali di Gossip hanno tentato di affibbiare a Zlatan un presunto flirt con Diletta Leotta. Missione fallita.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.