Chi è Gioia Selis, la moglie di Fabio Fazio

Chi è Gioia Selis, la moglie della conduttore televisivo Fabio Fazio

Chi è Gioia Selis, la moglie di Fabio Fazio
Chi è Gioia Selis, la moglie di Fabio Fazio. Fabio Fazio, noto conduttore del programma “Che Tempo Che Fa” è sposato con Gioia Selis. Conosciutisi da ragazzi, Fabio Fazio e Gioia Selis si sono sposati nel 1994 a Borgio Verezzi. Hanno 2 figli: Michele (nato nel 2004) e Caterina (nato nel 2009).

Scheda
  • Data di nascita: 8 febbraio 1968
  • Segno zodiacale: Acquario
Chi è Gioia Selis

Gioia Selis è nata l’8 febbraio del 1968 a Savona (ha 4 anni in meno del marito).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Suo padre, Giovanni Selis (deceduto nel 2008) è stato il fondatore della Rari Nantes di Savona, squadra di pallanuoto della città, nonché celebre medico di Pronto Soccorso.

Curiosità su Gioia Selis

Ha partecipato assieme al marito al film Pole Pole, pellicola del 1996 il cui ricavato è stato devoluto ad Amref.

E’ molto riservata e non è presente su Instagram.

Tra i tanti che hanno partecipato alle nozze anche Idris, suor Paola, Memo Remigi e Marino Bartoletti, oltre all’intera squadra di Quelli che il calcio.

Vive a Celle Ligure con la sua famiglia, in un bel cascinale ristrutturato circondato da molti ettari di terra.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.