Chi è Gianni Muciaccia, il marito di Jo Squillo

Chi è Gianni Muciaccia, il marito della conduttrice televisiva Jo Squillo

Chi è Gianni Muciaccia, il marito di Jo Squillo
Chi è Gianni Muciaccia, il marito di Jo Squillo. La storia d’amore tra Jo sSquillo (all’anagrafe Giovanna Coletti) e Gianni Muciaccia dura da tantissimi anni. I 2, infatti, stanno insieme dagli anni ’80.

Si sono incontrati grazie alla musica. Il loro primo incontro, infatti, risale ai tempi in cui Gianni Muciaccia militava nel gruppo dei Kaos Rock (formazione musicale di genere punk). Jo Squillo, invece, faceva parte del gruppo dei Kandeggna Gang.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Scheda
  • Professione: cantante, musicista, produttore discografico, regista
Chi è Gianni Muciaccia

Gianni Muciaccia ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica negli anni ’70, fondando il gruppo di genere punk rock Kaos Rock. Era autore, cantante e bassista. La sua esperienza nel mondo della musica è durata fino agli anni ’80.

Oggi, invece, è un produttore discografico e ha collaborato con diversi artisti importanti, portando avanti anche la carriera della moglie.

Ha, inoltre, lavorato come regista. Infatti, nel 1999, ha ideato insieme alla moglie il programma televisivo “Tv moda” che è andato in onda su diverse reti (tra cui Rete 4 e Italia 1) riscuotendo un discreto successo. Dal 2012 il programma è diventato un’esclusiva del canale Class TV Moda.

Curiosità su Gianni Muciaccia

Gianni Muciaccia e di Jo Squillo non hanno avuto figli.

Ex militante di Autonomia Operaia, è stato tra i protagonisti del processo pubblico a Francesco De Gregori negli anni ’70.

Non è presente sui social.

Viene spesso confuso con l’omonimo Giovanni Mucciaccia, presentatore e conduttore del programma per bambini “Art Attack”, ma non è lui.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.