Chi è Gianluca Mobilia, il compagno di Cecilia Capriotti

Chi è Gianluca Mobilia, il compagno del personaggio televisivo e attrice Cecilia Capriotti

Chi è Gianluca Mobilia, il compagno di Cecilia Capriotti
Chi è Gianluca Mobilia, il compagno di Cecilia Capriotti. In passato, Gianluca Mobilia ha avuto storie con diverse donne del mondo dello spettacolo. L’imprenditore siciliano è stato legato a Manuela Arcuri, Serena Autieri, ed Eleonora Abbagnato. La storia con la Capriotti è iniziata nel 2014 dopo il primo incontro nel corso di una vacanza a Panarea. Per Gianluca e Cecilia si è trattato di colpo di fulmine. Nel 2016, è nata Maria Isabelle.

In una intervista Cecilia ha raccontato di essere stata conquistata dal romanticismo di Gianluca che si è presentato a lei con un mazzo di rose, una lettera e tanto amore.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 12 agosto
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Imprenditore
Account social
Chi è Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia è un imprenditore di origini siciliane. Non si hanno informazioni certe sulla sua età perché, nonostante abbia un lavoro che ha a che fare con il mondo dello spettacolo, ha sempre mantenuto un profilo riservato.

Dopo gli studi presso il Collegio Navale F. Morosini di Venezia, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ed è attualmente presidente di My Event, un’agenzia d comunicazione con sede a Milano specializzata in eventi e social marketing.

Curiosità su Gianluca Mobilia

Nonostante il suo lavoro, non è particolarmente attivo sui social. Sul suo profilo Instagram condivide foto principalmente della sua famiglia con Cecilia e la loro figlia.

Cecilia nella casa del Grande Fratello ha raccontato che suo marito è estremamente passionale.

Adora i bambini e spera di averne altri al più presto.

È un uomo piuttosto romantico che sa come conquistare una donna.

Dai suoi profili social è possibile capire che Gianluca ha una vera e propria passione per i motori.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.