Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

Chi è Germana Schena, la terza moglie del cantante Fausto Leali

Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali
Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali. Fausto Leali e Germana Schena si sono conosciuti prima professionalmente. Infatti, Schena ha un passato come corista del cantante. Proprio grazie a questa parentesi ha conosciuto il futuro marito. Per un po’, però, il rapporto è rimasto di natura professionale. Infatti, ai tempi del loro primo incontro entrambi erano impegnati con altri partner.

Fausto Leali e Germana Schena, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, si sono baciati per la prima volta durante un viaggio in macchina a Napoli. Si sono sposati a Foggia il 14 giugno del 2014. Germana Schena è madre di Andrea, nato nel 2004 da un’altra relazione.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Germana Schena è terza moglie di Fausto Leali. Dal 1968 al 1983 è stato legato a Milena Cantù (ex di Celentano) da cui ha avuto le figlie Deborah e Samantha. In seguito ha sposato Claudia Cocomello da cui ha avuto i figli Francis Faustino e Lucrezia.

Scheda
  • Data di nascita: 17 luglio
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Corista, Manager
Account social
Chi è Germana Schena

Germana Schena è il 17 luglio ed è originaria di Foggia. Non si conosce l’anno esatto di nascita ma ha circa 30 anni meno di Fausto Leali.

Fin da piccola, ha avuto la passione per il mondo della musica, tanto da intervallare le lezioni a scuola con quelle di canto.

Germana Schena ha un passato da corista di Fausto Leali. Oggi è la manager del marito.

Curiosità su Germana Schena

A raccontare il modo in cui si sono innamorati è stato il Fausto Leali durante una puntata di “Domenica In”: un viaggio in macchina che i due hanno compiuto insieme durante una data del tour di Leali. “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo ‘avvicinati’. Da lì è nato un matrimonio“.

Per lavoro e per amore Germana Schena ha lasciato la Puglia per trasferirsi al Nord. Insieme a suo figlio e a suo marito vive a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. A rendere noto il luogo in cui vivono è stato un fatto di cronaca: nel 2017, la coppia ha subito un furto nel quale molti premi di Fausto Leali sono stati sottratti dai ladri.

Ama viaggiare e a ottobre 2019 è stata a New York con suo figlio Andrea.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.