Chi è Francesca Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni

Chi è Francesca Ferragni, la sorella della famosa influencer Chiara Ferragni

Chi è Francesca Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni
Chi è Francesca Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni. Francesca Ferragni è fidanzata da 10 anni con Riccardo Nicoletti (detto Riku), un ragazzo membro di una band Rock e appassionato di musica. E’ un chitarrista e suona in 2 band: gli “Under Static Movement” e i “Rosco Dumn”. Il 28 dicembre del 2021 hanno annunciato di aspettare il primo figlio.

I 2 sono praticamente cresciuti insieme e amano viaggiare insieme. Sono, infatti, tante le foto che li ritraggono in diverse località del mondo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 12 marzo 1989
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 175 cm
  • Professione: Dentista
Account social
Chi è Francesca Ferragni

Francesca Ferragni è nata il 12 marzo del 1989 a Cremona. I genitori sono Marco Ferragni e Marina Di Guardo. Il padre è un rinomato dentista del capoluogo lombardo, mentre la madre è una scrittrice di romanzi per Mondadori.

Francesca ha 2 sorelle: Chiara (la primogenita, nata nel 1987) e Valentina (la più piccola, nata nel 1992). Tra le 3 sorelle Francesca è quella meno famosa.

Dopo aver frequentato la scuola superiore “Daniele Manin” e aver conseguito il diploma di maturità si è iscritta all’Università Bocconi di Milano. Qui ha conseguito la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale. Subito dopo ha iniziato a lavorare nello studio dentistico del padre.

Curiosità su Francesca Ferragni

Ha alcuni tatuaggi (come la stella sulla spalla).

E’ seguita da oltre 1 milione di followers su Instagram. Le foto del profilo social, siccome non è una fashion blogger o un Influencer, la ritraggono mentre lavora felicemente nello studio di famiglia.

La sua passione per i viaggi l’ha spinta ad aprire un blog (Comitatoantinoia) dove racconta le esperienze fatte nelle diverse vacanze fatte in giro per il mondo.

Diversamente dalle sorelle, non è appassionata di moda: i suoi indumenti preferiti sono la t-shirt e le converse.

Francesca e Riccardo hanno una cagnolina di nome Gabri (diminutivo di Gabriella), a cui hanno anche aperto una pagina Instagram che curano personalmente.

Come il resto della famiglia, è apparsa nella serie tv “The Ferragnez“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.