Chi è Fabrizio Lucci, il compagno di Vittoria Puccini

Chi è Fabrizio Lucci, il compagno dell’attrice, diventata famosa con Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini

Chi è Fabrizio Lucci, il compagno di Vittoria Puccini
Chi è Fabrizio Lucci, il compagno di Vittoria Puccini. Vittoria Puccini, diventata famosa con Elisa di Rivombrosa (set dove ha conosciuto l’attore Alessandro Preziosi, padre di sua figlia Elena), è fidanzata da anni con Fabrizio Lucci. Il loro incontro risale alla fiction Anna Karenina (fiction che ha visto l’attrice nel ruolo di protagonista nel 2013).

Scheda
  • Data di nascita: 30 luglio 1961
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Direttore della fotografia
Account social
Chi è Fabrizio Lucci

Fabrizio Lucci è nato il 30 luglio del 1961 (ha 18 più della compagna) a Roma. E’ direttore della fotografia.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ha esordito in televisione nel 1996 con la fiction “Dio vede e provvede“. Il 1998 è stato, invece, l’anno del debutto sul grande schermo con il film “Barbara” di Angelo Orlando.

Ha collaborato più volte con Paolo Genovese, regista della saga di “Immaturi” e con Leonardo Pieraccioni.

Per quanto riguarda il lavoro nelle produzioni tv, è possibile citare la fiction “Don Matteo”. Altri lavori per la televisione sono: Coco Chanel, Ho sposato uno sbirro, L’isola dei segreti – Korè, Sant’Agostino, Sotto il cielo di Roma, Cenerentola, Non è mai troppo tardi, C’era una volta Studio Uno, Il mondo sulle spalle, Ognuno è perfetto.

Al cinema, invece: Tutti gli uomini del deficiente, L’amore fa male, Una famiglia perfetta, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Un fantastico via vai, Tutta colpa di Freud, Il professor Cenerentolo, Perfetti sconosciuti, Se son rose…, giusto per citarne alcuni.

Con “The Place” ha avuto la nomination ai David di Donatello e ha vinto ai Golden Globes italiani del 2018 per la migliore fotografia.

Curiosità su Fabrizio Lucci

E’ molto riservato. Di lui non si conosce nessuna storia sentimentale prima della storia con Vittoria Puccini.

Non è mai stato sposato e non ha figli.

Vittoria Puccini, in un’intervista a Vanity Fair nel 2014, ha detto di Fabrizio Lucci che “è un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c’è una figlia bisogna andarci cauti“.

Fabrizio Lucci e Vittoria Puccini hanno 20 anni di differenza, ma questo non ha inciso nel loro rapporto. Vittoria Puccini, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In, ha detto: “L’età non è mai pesata. Non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.